🔥 DOMENICA 23 SETTEMBRE 🔥

KaffeiN ha il piacere di invitare tutti i suoi Amici a prendere parte ad uno straordinario evento che vedrà come protagonista l’Artista tranese Claudio Lomolino, che inaugurerà la sua Mostra personale e per l’occasione darà vita ad un affascinante Live Show.

La presenza di Claudio Lomolino e della sua Arte ci offrirà l’opportunità di discutere insieme a due stimatissimi Professionisti, Antonio Pignataro e Mariella Passaquindici, su quanto possano essere importanti il Taijiquan e alcune Discipline orientali nel recupero e mantenimento in pazienti affetti da patologie neuro-degenerative quali ad esempio il morbo di Parkinson.

TAIJIQUAN stile Chen: il Taijiquan è di beneficio per la nostra salute, il corpo si distende, le articolazioni si aprono, il sangue e il qi fluiscono, i sensi si acuiscono, la mente si libera dalla confusione e dai pensieri e si concentra nello scorrere dei movimenti; ogni attrito e resistenza si sciolgono e il corpo si esprime. Un grande senso di gratitudine, di libertà e leggerezza pervade la nostra esistenza. Questo è il sapore del Taijiquan!

Ospiti a Kaffe In

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *